Meine  Erzählungen, unserer gemeinsamen Erfahrungen !                                                Miei Racconti, delle nostre esperienze insieme!


Viele Menschen die Hunde züchten erzählen kaum davon, so entsteht leicht die Meinung, dass da ja sowieso der Hund alles selbst macht und was braucht's denn schon. So ist es aber bei weitem nicht! Ich liebe meine Hunde, und züchten ist eine Verantwortung. Nicht nur gegenüber meines Hundes , sondern auch gegenüber all den kleinen noch ungeborenen Welpen, ihrer Geburt, das Heranwachsen und später während ihres ganzen Lebens, sowie auch gegenüber ihren Familien.  Ich möchte hier gerne erzählen wie ich das erlebe , die Hoch und Tiefs, die Sorgen und die Freuden die mir in dieser Erfahrung beschert werden. Denn jeder Wurf ist anders, jeder Hund ist anders und jedesmal zittert man, und hofft, dass alles gut geht. Ich hatte in der Vergangenheit das Glück vier Würfe ins Leben zu begleiten. Viermal habe ich mit viel Liebe und Geduld , und natürlich auch all den Sorgen die eine Geburt, für die so geliebte Hundin bringen kann, erlebt. Dieses Erlebnis will ich nun von Anfang an mit Euch, aber ganz besonders mit Dir, Du der vielleicht die neue Familie eines meiner Hundebabys sein wirst, teilen.

Molte persone quale allevano cani di razza, raccontano a malapena le loro esperienze e pensieri, e così nasce facilmente il parere che, il cane fa tutto da sé e si conclude che serve poco impegno per allevare. Ma non è proprio per niente cosi! Amo i miei cani, è allevare è una responsabilità! Non solo di fronte al mio cane, ma anche di fronte a tutti i piccoli che iniziano a crescere, si deve seguire la loro crescita e il loro sviluppo e poi vanno seguiti durante tutta loro vita, e sono responsabile come allevatore anche di fronte alle loro future famiglie. Mi piace l'idea di raccontarvi come io vivo questa esperienza , i suoi alti e bassi, le paure e le gioie. Perché ogni nascita è diversa, ogni cane è diverso e ogni uomo spera che tutto vada bene. Nel passato ho avuto il piacere di accompagnare quattro cucciolate nella loro vita. Quattro volte ho con tanto amore e pazienza, come naturalmente anche tutte le preoccupazioni che può portare una nascita, soprattutto per la tanto amata femmina ,sperimentato questa esperienza. Ora voglio condividere con voi fin dall'inizio questo. Ma soprattutto con te, tu che forse sarai la nuova famiglia di uno dei miei cuccioli, a te sarà dedicata tutta questa mia esperienza.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0